prima edizione aggiornamento

La Prima Edizione del “Premio Studio alla Memoria di Maurizio dalle Fratte” per la promozione della donazione del sangue tra i ragazzi, si è conclusa il 31 dicembre 2017.

Per partecipare bisognava scrivere una relazione dal titolo la promozione della donazione del sangue tra comunicazione non convenzionale nel mondo dei giovani. In questa relazione gli studenti dovevano presentare delle idee per avvicinare i ragazzi al mondo della donazione del sangue.

Prima Edizione del “Premio Studio alla Memoria di Maurizio Dalle Fratte”: chi ha partecipato

A questa prima edizione del premio hanno partecipato 27 studenti dell’Università di Padova. Gli studenti hanno presentato le loro idee e i loro progetti di comunicazione per sensibilizzare i ragazzi verso il tema, sempre più importante, della donazione del sangue.

Se volete sapere perché è così importante donare il sangue, andate nella sezione dedicata a “perché donare”.

Per noi di FIDAS Unipd sensibilizzare i ragazzi alla donazione del sangue è l’obiettivo principale su cui stiamo investendo sempre di più.

Per questo motivo, stiamo preparando altre due iniziative per raccogliere sempre più ragazzi e le loro idee intorno alla nostra sezione.

Continuate a seguirci sul nostro sito nei prossimi mesi per essere aggiornati.

Prima Edizione del “Premio Studio alla Memoria di Maurizio Dalle Fratte”: valutazione dei progetti

A breve si riunirà la commissione che valuterà i progetti che sono arrivati per questa prima edizione del premio.

Al vincitore della Prima Edizione del “Premio Studio alla Memoria di Maurizio dalle Fratte” verrà attribuito un premio del valore di di 1.500,00 Euro (lordi), che sarà consegnato durante una cerimonia ufficiale presso l’Ateneo Patavino.

Per concludere vogliamo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa Prima Edizione del “Premio Studio alla Memoria di Maurizio dalle Fratte” che non sono risultati vincitori.

Vogliamo ringraziarvi per l’impegno che avete dimostrato e per il contributo che avete dato alla nostra sezione. I vostri contributi serviranno a migliorare e continuare a far crescere la nostra sezione all’interno dell’Università di Padova.

Grazie ancora a tutti Voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *